incontro del Coordinamento Turistico Territoriale del Gal STS Terre Brettie focalizzato su Fiumefreddo Bruzio

17/03/2021

Venerdì 19 marzo alle 18,00 in video collegamento su Google Meet si svolgerà un incontro del Coordinamento Turistico Territoriale del Gal STS Terre Brettie focalizzato su  Fiumefreddo Bruzio
È il primo degli incontri territoriali del Coordinamento
promossi per far conoscere ai membri del Coordinamento Turistico Territoriale del Gal le peculiarità turistiche del comune ospitante (punti di interesse, ricettività, attività di informazione turistica, ecc.). Al tempo stesso gli incontri sono finalizzati a rendere partecipe la comunità locale ospitante (Amministratori comunali, Proloco, associazioni, operatori turistici) dell’attività del Gal STS Terre Brettie nell’ambito del turismo ed del percorso del Coordinamento Turistico.